'Come ti assomiglio!': sfilata per cani e padroni domenica 20 alla Rocca Malatestiana

1' di lettura Fano 17/10/2013 - Domenica 20 ottobre, dalle ore 15.00 (iscrizioni dalle 10.30) nei giardini di via Ceccarini (nei pressi della Rocca Malatestiana) si svolgerà la quarta edizione di “Come ti assomiglio!”. Si tratta di una sfilata di “cani e padroni” all’insegna della simpatia a cui sono ammessi tutti i cani, meticci e non, senza alcuna distinzione.

La “giuria per la bellezza” sarà composta da ragazzi della scuola Gandiglio di Fano, mentre una “giuria di ospiti” giudicherà la somiglianza tra cane e padrone. Come succede tra le persone, anche noi e i nostri cani finiamo con l’assomigliarci se passiamo tanto tempo assieme: è questo l’aspetto che vuole valorizzare l’iniziativa, oltre che dedicare una giornata speciale agli amici a quattro zampe e sensibilizzare le persone che partecipano alle problematiche legate alle realtà dei canili.

La manifestazione è organizzata dall’associazione “Melampo” che si occupa della gestione del canile e gattile di Fano, assieme a “La banda del lupo” (associazione sportiva che si occupa di attività cinofile), con il sostegno del Comune di Fano.

PER CHI VUOLE PARTECIPARE: Iscrizioni dalle ore 10.30 alle 16.30

Dalle 10.30 alle 14.00:

- possibilità di provare la sfilata senza pubblico e giuria,

- possibilità di chiedere informazioni su Melampo e le realtà del canile e gattile di Fano da essa gestiti.

L’associazione "La banda del lupo" e altri collaboratori saranno inoltre a disposizione per informazioni e consigli sull’educazione, agility, gestione dei propri cani, ecc..

Dimostrazioni ore 14.30, inizio sfilata 15.00 e a fine sfilata le premiazioni.


da Luca Serfilippi
Assessore all'Ambiente Comune di Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2013 alle 12:01 sul giornale del 18 ottobre 2013 - 784 letture

In questo articolo si parla di ambiente, fano, spettacoli, Rocca Malatestiana, Luca Serfilippi, sfilata cani, come ti assomiglio, domenica 20 ottobre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Tdr





logoEV