Al cinema a Fano: 'La Variabile Umana' e 'Turbo' gratis per i lettori di Vivere Fano

la variabile umana 1' di lettura Fano 19/08/2013 - Il cinema Politeama di Fano propone, martedì 20 agosto alle ore 21:30, i film "La Variabile Umana" e "Turbo" per la rassegna estiva. 6 biglietti gratis verranno regalati ai lettori di Vivere Fano.

I primi due lettori registrati che commenteranno questo articolo avranno ciascuno due biglietti omaggio per il film "La Variabile Umana", in anteprima al cinema Politeama. Per ritirare i biglietti basta presentarsi alla cassa. Registrarsi è semplice e veloce, basta cliccare su "accedi" nella parte alta di Vivere Fano. Per coloro che non dovessero riuscire a commentare in tempo questo articolo il costo del biglietto è di 4€, 3,50€ con la prevendita. Le prevendite sono acquistabili tutto il giorno, tutti i giorni, presso il Caffè Pascucci.

Per gli amanti del genere, martedì sera alle 21:30, il cinema Politeama propone anche "Turbo". Il commentatore registrato più veloce avrà diritto a due biglietti omaggio.

Nel commento è importantissimo specificare il titolo del film che si desidera vedere.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-08-2013 alle 19:04 sul giornale del 20 agosto 2013 - 1708 letture

In questo articolo si parla di gratis, redazione, spettacoli, film, vivere fano, Politeama, turbo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QNW





logoEV