De Leo si dimette da Direttore della Fondazione Teatro

Giuseppe De Leo 1' di lettura Fano 09/08/2013 - "Ho assunto la Presidenza della Fondazione Teatro in un momento molto difficile e travagliato per l'Ente ed ho cercato di sanarlo ed incanalarlo nella giusta direzione .Ora la Fondazione è sana con i conti in ordine e produce spettacoli di altissimo livello" scrive Giuseppe De Leo in una lettera riportata di seguito e diretta al Sindaco.

Terminata con "Amleto" la stagione artistica 2012/2013 ritengo ora conclusa la mia esperienza di Presidente e Sovrintendente della Fondazione Teatro della Fortuna di Fano, a cui ho dedicato spero utilmente, tempo ed ogni energia possibile. Pertanto con la presente rassegno sin d'ora, le mie dimissioni dall'incarico di Presidente e Sovrintendente della Fondazione Teatro della Fortuna a far data 10 agosto 2013. Ringrazio la S.V. per il grande onore che mi ha voluto concedere con la nomina alla Presidenza del più importante Ente Culturale cittadino. Ringrazio altresì tutto il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione per il leale sostegno e la preziosissima collaborazione dimostrata in questi anni. Infine un ringraziamento davvero speciale a tutti i lavoratori del Teatro orchestra, coro, tecnici e personale amministrativo, che ho cercato di tutelare e salvaguardare in momenti così difficili e che hanno contribuito e reso possibile in modo assolutamente determinante a tenere vive e professionalmente brillanti tutte le attività del nostro amato Teatro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2013 alle 15:31 sul giornale del 10 agosto 2013 - 785 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, teatro della fortuna, giuseppe de leo, fondazione teatro, Luca Serfilippi e Giuseppe De Leo, dimissioni de leo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Qvz





logoEV