Rubano motorini in località Sottomonte: Carabinieri arrestano a Fano tre italiani dopo inseguimento

1' di lettura Fano 02/08/2013 - I Carabinieri di Fano hanno arrestato, grazie alla segnalazione di un cittadino al 113, tre italiani rei di aver rubato degli scooter in località Sottomonte.

I tre, originari di Foggia, sarebbero arrivati nella zona poco distante dagli stabilimenti balneari della zona a bordo di un furgone e lì avrebbero prelevato due motocicli forzandone il bloccasterzo. Il cittadino che ha avvertito il 113 avrebbe raccontato perciò la scena alle forze dell'ordine, segnando come l'auto fosse in marcia verso Fano.

A quel punto è scattata la caccia al furgone, rintracciato e fermato a Fano dopo un inseguimento tra le vie della città : al suo interno sono stati rinvenuti i due scooter (riconsegnati ai legittimi proprietari) e un altro provento di un furto precedente. I tre malviventi, rispettivamente di 37, 31 e 25 anni con precedenti penali, sono stati quindi arrestati.






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2013 alle 14:16 sul giornale del 03 agosto 2013 - 647 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, carabinieri, ladri, pesaro, arresto, italiani, news, inseguimento, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, !, furto motorini, località sottomonte, foggiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/QeK





logoEV