Moto, successo per la presentazione del Team Sonic Pro Race: 'Ora si parte!' Foto e video della serata

Team Sonic Pro Race 2' di lettura Fano 11/04/2013 - In tanti hanno preso parte alla serata organizzata sabato 6 aprile dal team motociclistico fanese. Una serata emozionante che ha visto in prima linea i protagonisti della stagione 2013.

A partire dalle moto, le due sfavillanti Yamaha R6, la numero 45 capitanata dal fanese Isaak Fossi e la numero 58 capitanata dal piemontese Vincenzo Muscari. I due giovani piloti, casco alla mano ed in sella alle rispettive moto, si sono presentati al pubblico. "Mi sono subito trovato bene, il team è giovane, l'ambiente è quello giusto, ci sono le condizioni per fare bene e andare forte - afferma il nuovo arrivato Vincenzo Muscari -, anche se ogni gara è la combinazioni di una serie di elementi, sicuramente darò il massimo per arrivare pronto in pista e raggiungere dei buoni risultati". Dello stesso parere il giovane Isaak Fossi, con un'ottima stagione alle spalle insieme al Team Sonic Pro Race: "L'anno scorso abbiamo lavorato bene, il team si è comportato benissimo ed io ho fatto del mio meglio. I risultati lo confermano. Anche quest'anno ci metterò tutto l'impegno possibile per ottenere il massimo".

Accanto alle moto ed ai piloti, tutto il resto del team che, compatto ed affiatato, ha illustrato le novità e gli obiettivi per la prossima stagione. A prendere la parola i due responsabili gestionali Valentini Nicola e Fossa Morris, il capotecnico Ing. Matteo Bevilacqua e la new entry Romolo Addis. "Quest'anno abbiamo potenziato il team. La squadra c'è, l'affiatamento pure, è ora di partire. Siamo un team giovane, puntiamo a far bene e soprattutto ad arrivare davanti!". Tanta passione, tanto lavoro e tanta cura dei particolari, questi gli ingredienti del Team Sonic Pro Race. "Le moto sono il risultato di ore ed ore di lavoro, ogni singolo dettaglio è stato curato, per dare a questi ragazzi dei mezzi davvero competitivi".

Il ringraziamento va agli sponsor e a tutti coloro che dal 2008 ad oggi continuano a sostenere il team fanese, un esempio di eccellenza e talento per la città che porta in alto il nome di Fano e delle Marche in tutta Italia. La redazione di Vivere Fano, media partner della serata, augura un grosso in bocca al lupo al Team Sonic Pro Race in vista della prima gara di Campionato in programma il 28 aprile sul circuito del Mugello.

Di seguito, alcune foto della serata di presentazione del team. La galleria fotografica è visibile sul sito: www.sonicprorace.com








Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2013 alle 10:14 sul giornale del 12 aprile 2013 - 1589 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, sport, motociclismo, moto, news, notizie fano, stock 600, ultim'ora, Sabrina Giovanelli, team sonic pro race, Team Sonic Pro Race di Fano, team sonic pro race 2013

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LE3





logoEV