'Sconfiggeremo Asdrubale', sabato la raccolta firme contro il pedaggio

1' di lettura Fano 22/03/2013 - Sabato 23 marzo pomeriggio a San Liberio, manifestazione "No pedaggio" a chiusura della grande raccolta firme popolare.

Tutto pronto per sabato pomeriggio alle ore 16 presso San Liberio di Montemaggiore al Metauro dove si svolgerà la manifestazione per la chiusura della raccolta firme popolare contro il pedaggio sulla E78, raccolta firme che in meno di due mesi ha raggiunto le oltre 15.000 adesioni. Si dunque al completamento della Fano Grosseto ma senza pedaggio. Alla manifestazione, organizzata dal "Fronte di Azione Popolare Pesaro-Urbino", sono stati invitati e parteciperanno amministratori locali, associazioni di categoria ed imprenditori locali. Al termine sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. In caso di pioggia, sarà allestita una tendocopertura. Per chi volesse saperne di più può trovare ulteriori informazioni sulla pagina FB "No al Pedaggio" o sul sito www.azionepopolare.pu.it o chiamando al numero 3200428312.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2013 alle 11:48 sul giornale del 23 marzo 2013 - 421 letture

In questo articolo si parla di politica, Fronte Azione Popolare, Fronte Azione Popolare PU, sconfiggeremo asdrubale, pedaggio fano grosseto, raccolta firme contro pedaggio fano grosseto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KVF





logoEV