Un sabato all'insegna dello Yoga Solidale con L'Africa Chiama

Un pomeriggio dedicato al benessere psico-fisico di ciascuno, ma tenendo sempre presente lo scopo prioritario dell'associazione, che è quello di sostenere 10.000 bambini in difficoltà nei paesi africani. L'appuntamento è quindi per SABATO 16 MARZO, dalle ore 15,30, presso la Scuola di Danza Capogiro di Fano, in Via G. Galilei, 26/D (zona Sant'Orso). Guiderà la lezione Ulla Moller, insegnante qualificata di Vinyasa Yoga, con esperienza pluriennale anche all'estero, che ci proporrà una lezione introduttiva, adatta a tutti, e ci parlerà dei riconosciuti benefici dello Yoga sulla mente e sul corpo.
E' un'occasione per curiosi, per chi da tempo desidera avvicinarsi a questa pratica ma non ha ancora trovato l'occasione, o semplicemente per chi desidera passare un pomeriggio solidale in compagnia. A seguire, Marie Moller, una giovanissima volontaria dell'associazione, racconterà la sua esperienza di viaggio in Tanzania con l'Associazione. A conclusione, aperitivo offerto a tutti i presenti.
L'intero ricavato dell'iniziativa andrà a sostegno delle attività di cooperazione allo sviluppo che l'associazione porta avanti con impegno in Tanzania. E' necessaria la prenotazione, contattando i seguenti recapiti: Serena serena@lafricachiama.org; 0721.865159.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2013 alle 11:12 sul giornale del 13 marzo 2013 - 610 letture
In questo articolo si parla di attualità, fano, yoga, L'Africa Chiama, africa chiama