Un sabato all'insegna dello Yoga Solidale con L'Africa Chiama

L'Africa Chiama 1' di lettura Fano 12/03/2013 - L'Associazione L'Africa Chiama, Ong di Fano attiva da più di 10 anni nel settore della cooperazione internazionale soprattutto in Kenya, Tanzania e Zambia e impegnata con attività di sensibilizzazione ed educazione alla mondialità in Italia, propone alla cittadinanza di trascorrere un sabato pomeriggio diverso dal solito, con lo YOGA SOLIDALE.

Un pomeriggio dedicato al benessere psico-fisico di ciascuno, ma tenendo sempre presente lo scopo prioritario dell'associazione, che è quello di sostenere 10.000 bambini in difficoltà nei paesi africani. L'appuntamento è quindi per SABATO 16 MARZO, dalle ore 15,30, presso la Scuola di Danza Capogiro di Fano, in Via G. Galilei, 26/D (zona Sant'Orso). Guiderà la lezione Ulla Moller, insegnante qualificata di Vinyasa Yoga, con esperienza pluriennale anche all'estero, che ci proporrà una lezione introduttiva, adatta a tutti, e ci parlerà dei riconosciuti benefici dello Yoga sulla mente e sul corpo.

E' un'occasione per curiosi, per chi da tempo desidera avvicinarsi a questa pratica ma non ha ancora trovato l'occasione, o semplicemente per chi desidera passare un pomeriggio solidale in compagnia. A seguire, Marie Moller, una giovanissima volontaria dell'associazione, racconterà la sua esperienza di viaggio in Tanzania con l'Associazione. A conclusione, aperitivo offerto a tutti i presenti.

L'intero ricavato dell'iniziativa andrà a sostegno delle attività di cooperazione allo sviluppo che l'associazione porta avanti con impegno in Tanzania. E' necessaria la prenotazione, contattando i seguenti recapiti: Serena serena@lafricachiama.org; 0721.865159.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2013 alle 11:12 sul giornale del 13 marzo 2013 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, yoga, L'Africa Chiama, africa chiama

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Kut





logoEV