Calcio a 7 CSI: il San Cristoforo al comando della classifica

calcio 1' di lettura Fano 12/03/2013 - Con la gara di mercoledì 6 Marzo tra Cima Infissi&Marylò Hair Cafè - STL Group, campione in carica, è ripartito, dopo la lunga pausa invernale, il girone di ritorno della Champions di calcio a 7 organizzato dal CSI di Fano.  

Al giro di boa al comando il San Cristoforo a punteggio pieno, 15 punti su 15 disponibili, e subito dietro la Stazione IP Fenile a 12 punti; più staccata, 8 punti, la STL Group. Le prime della classe si sono affrontate giovedì 7 Marzo a Bellocchi dove ha visto prevalere, solamente ai rigori, la squadra di Mister Scarlatti per 8 a 6 (4 a 4 dopo i 60’ minuti).

Nella classifica Fair Play, che decreterà l’altra squadra che parteciperà alle finali Nazionali, c'è sempre la San Cristoforo al comando e a seguire la Stazione IP Fenile e STL Group. Al comando della classifica marcatori Rosato Raffaele della San Cristoforo con 8 reti, al secondo posto, staccato di una sola rete, Gori Valentino della STL Group e a seguire Bartoli Andrea con 6 reti, sempre di STL Group, Frattini Andrea con 5 reti dell’Athletico Bellocchi.

La grande novità di questa edizione è che la prima classificata del Tecnico e quella del Fair Play accederanno direttamente alle finali interregionali in programma dal 7 al 9 Giugno a Città di Castello. Chi vincerà andrà ai nazionali!!! Tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito www.csifano.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-03-2013 alle 18:10 sul giornale del 13 marzo 2013 - 694 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano, calcio a 7

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KvQ





logoEV
logoEV