Beneficenza e sport: da lunedì 11 marzo inizia il 1° Torneo calcio8 interforze provinciale

1' di lettura Fano 04/03/2013 - Il Centro Sportivo Italiano di Fano, Comitato di Pesaro-Urbino, ha organizzato, in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Pesaro-Fano, il 1° Torneo di calcio8 interforze provinciale, tra tutti i corpi che operano nella nostra provincia.

Il Torneo ha ricevuto il Patrocinio della Provincia di Pesaro-Urbino e del Comune di Fano Assessorato allo Sport ed è sponsorizzato da BCC di Fano, Rist. La Perla, BonBon gelateria, Nautilus e Chalet del Mar.

Partecipano i seguenti corpi: Guardia Costiera Pesaro/Fano, Guardia di Finanza Pesaro/Fano, Polizia di Stato, Esercito Italiano, Polizia Penitenziaria di Fossombrone e di Pesaro, Polizia Municipale Pesaro/Fano, Protezione Civile.
La finalità del Torneo è, oltre a far incontrare le varie forze dell'ordine all'insegna di uno sport sano e leale, raccogliere fondi per donarli in beneficenza a enti che si occupano di bambini, nello specifico: l’Africa Chiama di Fano che opera nei paesi del Terzo Mondo a sostegno dei bimbi affamati e l’Associazione Maruzza, sempre di Fano, che si occupa di giovani e giovanissimi malati oncologici.

Si inizia lunedì 11 marzo e si giocherà fino a prima di Pasqua ogni lunedì, martedì e mercoledì sera nei campi sintetici di Bellocchi, 3Ponti e Cuccurano. Ad aprile la fase finale con quarti, semifinali e finale.
Tutti gli aggiornamenti disponibili sul sito www.csifano.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-03-2013 alle 10:12 sul giornale del 05 marzo 2013 - 533 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/KaE





logoEV