Rai1, L'Eredità: Veronica Piersanti è la nuova campionessa...senza bottino

1' di lettura Fano 13/02/2013 - Un'altra marottese è stata protagonista di una puntata de "L'Eredità" andata in onda mercoledì 13 febbraio su Rai1.

Dopo Luca Giambenedetti che ad un passo dalla ghigliottina ha ceduto il passo alla campionessa in carica, è la volta di Veronica Piersanti, giovane di Marotta.

Veronica, accompagnata in studio dalla zia, è receptionist presso un'azienda locale di impianti. Come già accaduto con Luca, anche lei inizia più che bene la gara, riuscendo a vincere il primo round che avrebbe altrimenti decretato la fuoriuscita dal gioco: del tutto indenne nel secondo e terzo round, Veronica è approdata senza troppe difficoltà al gioco successivo, "Chi o cosa?", vinto dalla stessa Veronica che, con un bottino di ben 60 mila euro, passa di diritto al "Duello Finale" contro il concorrente Fabio.

Domanda dopo domanda il divario tra i due si riduce sempre di più, ma una domanda su Jimi Hendrix la vede prendere il largo: arriva alla 7 e ultima domanda sul XIV secolo con un bottino di 130 mila euro e Veronica diventa la nuova campionessa. E' quindi la volta dell'ultimo gioco, la "Ghigliottina": Veronica non riesce però ad indovinare la parola esatta, e vede sfumare la possibilità di vincere.

Appuntamento a domani con Veronica quando, in un nuova puntata de "L'Eredità", grazie al titolo di campionessa riproverà a raggiungere il gioco finale.








Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2013 alle 19:56 sul giornale del 14 febbraio 2013 - 3684 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fano, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/JrB