Videocurriculum, un'opportunità in più per chi cerca lavoro

annuncio 2' di lettura Fano 30/01/2013 - Prende vita una interessante iniziativa promossa dalla WebTv Ondalibera e dall' "Associazione Non Occupati Marche” che prevede la pubblicazione di video curriculum di persone in cerca di occupazione.

In questo periodo di crisi economica ed occupazionale è necessario attivare nuovi strumenti per favorire l'incontro della domanda e dell'offerta di lavoro, anche utilizzando le nuove tecnologie ed i canali telematici. Con queste premesse, in questi giorni, prende vita una interessante iniziativa promossa dalla WebTv Ondalibera e dall' "Associazione Non Occupati Marche” che prevede la pubblicazione di video curriculum di persone in cerca di occupazione. Il video curriculum è un nuovo strumento di presentazione che integra il classico curriculum vitae scritto. Attraverso un video il candidato si presenta offrendo alle ditte interessate qualche elemento di valutazione in più rispetto ad una semplice e anonima presentazione su carta. Sul sito di Ondalibera.tv, alla pagina http://www.ondalibera.tv/index.php/video-curriculum/ ci sono tutte le indicazioni per accedere al servizio, sia per le persone in cerca di occupazione che per le aziende interessate a visionare i curricula. Il servizio è gratuito sia per i candidati che per le aziende. In alternativa, si può accedere a www.ondalibera.tv e cliccare in fondo alla pagina sul link “video curriculum”. Ondalibera.tv è una televisione via internet che si occupa in particolare di ciò che accade sul territorio della provincia di Pesaro e Urbino. Dalla sua creazione ha visto continuamente aumentare i contatti e l'interesse da parte dei cittadini, sempre più attenti e ben disposti verso i canali di informazione via web. Con questo nuovo servizio Ondalibera.tv spera di poter dare un piccolo contributo ad uscire dalla situazione di disagio che molti si trovano a vivere in questo difficile momento storico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2013 alle 11:40 sul giornale del 31 gennaio 2013 - 595 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, fano, michele altomeni, video curriculum, annuncio, cercare lavoro, Associazione Non Occupati Marche, ondalibera tv

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IOC