Furti in appartamento: un altro caso al Vallato

furto abitazione ladri Fano 30/01/2013 - I furti a Fano non si placano: ormai da mesi la città è presa d'assedio da malviventi che si introducono nelle abitazioni con sempre maggiore scaltrezza, e la definizione di 'isola felice' si allontana drammaticamente sempre di più.

Ultimo caso quello accaduto nella giornata di martedì 29 gennaio: dei malviventi, di cui ancora non ci conosce la nazionalità, si sono introdotti all'interno di una casa a schiera del quartiere Vallato, intorno alle 18. Introducendosi dal retro della casa, hanno prima divelto la serranda calata sulla finestra con un arnese, rompendo poi la vetrata: a quel punto hanno fatto il giro della casa mettendola sottosopra, riuscendo a portare via gioielli e alcuni contanti e a scappare indisturbati.

Ad accorgersi immediatamente del furto i proprietari che proprio in quegli istanti si trovavano, ignari di quanto stava accadendo, nella tavernetta della stessa abitazione: ad allertarli solo il colpo secco provocato dalla serranda fatta cadere rumorosamente per terra dai malviventi in fuga. A quel punto hanno potuto solamente constatare la razzia ed avvisare le forze dell'ordine.






Questo è un articolo pubblicato il 30-01-2013 alle 17:22 sul giornale del 31 gennaio 2013 - 686 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ladri, furto, abitazione, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IP7