Furti in abitazione, Forza Nuova: 'Basta al buonismo suicida di alcune istituzioni'

 Davide Ditommaso capolista alla camera per Forza Nuova 1' di lettura Fano 30/01/2013 - Davide Ditommaso, capolista alla camera per Forza Nuova alle prossime elezioni, interviene in merito all'aumento di furti in abitazione che si sta verificando nella provincia di Pesaro e Urbino.

“E' innegabile come l' aumento dei furti in abitazione sia ampiamente imputabile a mano straniera, in particolar modo a bande dell'est Europa I dati parlano chiaro a proposito, e dicono anche che al reato non corrisponde mai una pena. Quello che Forza Nuova ritiene scandaloso - prosegue Ditommaso - è il nichilismo di alcuni settori delle istituzioni preposte alla sicurezza dei cittadini, secondo i quali dovremo abituarci all'aumento della criminalità a causa della crescente crisi economica del Paese. Al contrario, siamo certi che sia possibile abbattere in modo radicale la criminalità attraverso Il blocco immediato dell’immigrazione e l’interruzione dell’attuale politica dei flussi, che appare oggi tanto più assurda ove si pensi all’attuale momento di disoccupazione e di grave crisi economica. Tutti gli immigrati che abbiano commesso reati sul suolo italiano, che siano clandestini o che si trovino senza lavoro vanno immediatamente allontanati. E' giunto il momento di porre fine al buonismo suicida e ipocrita – conclude Ditommaso - che ha fatto delle nostre città terreno fertile per la criminalità tutto il mondo".


da Davide Ditommaso

Capolista alla Camera per Forza Nuova
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2013 alle 15:17 sul giornale del 31 gennaio 2013 - 525 letture

In questo articolo si parla di politica, forza nuova, volley, immigrazione, pesaro e urbino, Virtus Fano Volley, davide ditommaso, coordinatore provinciale, furti provincia pesaro urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IPe