Pallavolo, prima divisione: Fano Sport Academy cade tra le mura amiche

pallavolo Fano 29/01/2013 - Brutta sconfitta per la Fano Sport Academy, militante nel campionato di pallavolo di Prima divisione, che sul parquet amico del "lorenzo Biagioni" di Cuccurano, cede e consegna la vittoria, con un netto 3-0 in appena 60' di gioco, in mano a Bcc Lancia srl Pergola.

La partita è stata condizionata dalle numerose assenze nella squadra locale che si vede costretta ad inventare l'opposta Andreazzo nel ruolo di centrale, e per mister Tale' non ci sono che 3 cambi in panchina.

Il 1° set parte equilibrato anche se le ospiti sono sempre avanti e nel momento cruciale spengono ogni speranza della FSA e si impongono 25-20.Il secondo parziale e' un netto dominio delle pergolesi, con le ragazze fanesi che mentalmente non entrano nel set e vengono facilmente battute.

Nell'ultimo parziale c'e' un piccolo risveglio delle locali ma non basta a mettere in difficolta' la ben attrezzata Bcc Pergola che si impone quindi con un secco 3-0. Assenze a parte, c'è da dire che la Bcc Pergola e' sembrata comunque una squadra meglio attrezzata e forse la migliore vista quest'anno a Cuccurano.

Adesso le ragazze di mister Tale' torneranno in campo tra 2 settimane nel derby tutto fanese contro la Fulgor alla Dini Salvalai di S'Orso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2013 alle 11:30 sul giornale del 30 gennaio 2013 - 302 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, fano, sport, volley, Fano Sport Academy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IMm





logoEV