Calcio a 5, Alma Juventus Fano: turno di gloria per gli all-blacks

alma juventus calcio5 Fano 29/01/2013 - Continua a sognare ad occhi aperti l’Alma Juventus Fano nel campionato di C1 di calcio a cinque, dove il giovanissimo quintetto sapientemente plasmato da Fabrizio Mascarucci oramai non rappresenta più una sorpresa. Squadra che ha vinto più in trasferta e perso meno in casa con il miglior attacco del girone e Giuliani capocannoniere del torneo.

In questa fase della stagione non esistono però partite facili e quella dell’ultimo turno nella tana dell’Audax Sant’Angelo, affamata di punti per rientrare nella corsa ai play-off, si presentava più difficile di altre. Timori confermati dall’impatto dirompente sul match da parte dei senigalliesi, già in vantaggio dopo appena quaranta secondi di gioco.

Ma questo in realtà è stato anche l’unico momento di sofferenza patito dagli all-blacks, che hanno reagito con veemenza alla rete avversaria dominando poi la sfida in lungo e in largo. Una supremazia netta concretizzatasi in termini di gol con le doppiette di Damiano Giuliani e Federico Rondina e le segnature di Alessio Patrignani, Luigi Cazzola e Matteo Pierangeli.

Finisce così 7-3 per Alessandro Di Tommaso e compagni, che a undici giornate dalla conclusione della regular season vantano un +5 sulla sesta lamentando un ritardo di appena due lunghezze dalla Tenax Castelfidardo e quattro dalla nuova capolista Adverso Ascoli Piceno.

E sabato dalle ore 15, all’Alma Arena, altro esame di maturità per i terribili ragazzi del presidente Giampiero Patrignani, chiamati a respingere l’assalto del temibile Corinaldo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2013 alle 14:57 sul giornale del 30 gennaio 2013 - 334 letture

In questo articolo si parla di sport, Alma Juventus Fano, calcio a 5, serie c/1

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IME





logoEV