Lega Pro, Alma-Bellaria: dentro i nuovi acquisti, fuori Sbardella e Petti

lista convocati Fano 26/01/2013 - Con un giorno di anticipo vista la concomitanza con i festeggiamenti per il Carnevale, l'Alma Juventus Fano torna in campo tra le mura amiche dove si prepara ad ospitare il Bellaria, nel match di scena sabato pomeriggio allo stadio 'Mancini'. Fischio d'inizio previsto per le ore 14.30.

Nell’allenamento di rifinitura sostenuto ieri, il tecnico Massimo Gadda ha sistemato gli ultimi dettagli in vista della gara casalinga odierna. L'allenatore granata dovrà fare a meno dell’infortunato Sbardella e dello squalificato Petti, mentre spiccano i nomi degli ultimi arrivati in casa Alma e che saranno a disposizione di Gadda per la partita contro il Bellaria.

Questa è la lista completa dei giocatori convocati dal tecnico: Proietti Gaffi, Conti, Amaranti, Colombaretti, Merli Sala, Fantini, Romito, Boccaccini, Berretti, Trillini, Proia, Sevieri, Evangelisti, Urso, Muratori, Del Core, Tonani, Forabosco, Allegretti, Marolda.






Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2013 alle 12:51 sul giornale del 28 gennaio 2013 - 489 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, Alma Juventus Fano, lega pro, seconda divisione, Giulia Ciuccoli, lista convocati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IGL