Ponte Sasso: auto investe ragazza in bici, trasportata in eliambulanza al Torrette di Ancona

eliambulanza 1' di lettura Fano 25/01/2013 - Grave incidente stradale venerdì mattina, verso le 7.30, nei pressi di Ponte Sasso. Una ragazza del posto in sella alla propria bici è stata investita da un'auto, una Opel Corsa guidata da un 53enne di Pesaro, che viaggiava in direzione Marotta.

Sul luogo dell'incidente, le cui cause sono ancora da chiarire, sono subito intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale di Fano. Al momento dell'impatto la 14enne, studentessa del liceo classico di Fano, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali per raggiungere la fermata dell'autobus che l'avrebbe portata a scuola.

La ragazza è stata immediatamente trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona dove ora si trova ricoverata in gravi condizioni. Pochi giorni fa, un altro incidente si era verificato lungo lo stesso tratto stradale, in quel caso un anziano era stato investito da un'auto ma fortunatamente senza gravi conseguenze.






Questo è un articolo pubblicato il 25-01-2013 alle 11:28 sul giornale del 26 gennaio 2013 - 2800 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, bici, eliambulanza, ponte sasso, news, notizie fano, ultim'ora, Sabrina Giovanelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IDQ