Calcio a 5, Csi: riprende il campionato femminile a Villamarina

Asd Sportland 1' di lettura Fano 25/01/2013 - Tornano in campo questa sera, dopo la lunga pausa natalizia, le giocatrici protagoniste del nuovo campionato Csi provinciale di calcio a 5, che si disputa sui campi di Villamarina. Alle 21.30 scendono in campo le biancorosse dell'Asd Sportland nel match contro Urbino United.

Le fanesi, seconde al giro di boia in seguito a 4 vittorie ed una sconfitta (ai rigori), affronteranno per la prima gara di ritorno l’Urbino United, formazione giovane e attualmente terza forza del campionato.

Biancorosse come sempre con l’organico ridotto all’osso: alle defezioni ormai di lungo corso di Barzotti e Ricci (per lei c’è la speranza di un recupero in extremis anche se a minutaggio ridotto), si è aggiunta quella del portiere Daniela Antonelli, forse out per tutta la stagione.

Il team del neo presidente Giancarlo Bellucci si affiderà alle solite note per cercare di conquistare i tre punti: in primis Silvia Vandini, capocannoniere del torneo con 20 gol seguita da Lisa Ricci di Incoming a 17.

Nella Top Ten dei bomber troviamo anche, per Sportland, Sara Ciacci (15), Caterina Magnanini (11) e Savina Vazzana (8). Fischio d’inizio fissato per le 21.30 nell’impianto di Villamarina, via Degli Schiavoni Fano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2013 alle 12:14 sul giornale del 26 gennaio 2013 - 426 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio a 5, calcio a 5 femminile, CSI-Fano, asd sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ID3