Cartoceto: racconti davanti al focolare con la rassegna 'I suoni delle fiabe'

Favole a merenda 1' di lettura 24/01/2013 - Domenica 27 gennaio parte l’ottava edizione di Fiabe davanti al Focolare. Si inizia con “I suoni delle fiabe” della compagnia Banyan Teatro.

Lo spettacolo con Gianluca Reggiani e Tiziano Paganelli, è l’entusiasmante e coinvolgente sinergia che si crea fra un musicista, polistrumentista e rumorista, e un narratore con grande abilità vocale e plasticità corporea che desiderano insieme rapire i bambini con la magia di un teatro semplice che attiva e risveglia il piacere dell’ascolto. Uno spettacolo che si può ascoltare con gli occhi e vedere con le orecchie, tutti pronti ad entrare dentro le fiabe!

Appuntamento quindi a tutti i bambini ed ai loro genitori, domenica 27 gennaio alle ore 15.30, presso la Sala del Teatro nel centro storico di Cartoceto.
Ogni bambino, come da tradizione, dovrà portare un cuscino da casa per stare comodamente seduto. Alla fine dello spettacolo verrà offerta una merenda a tutti i bambini. La partecipazione all’evento è gratuita. Non è necessaria la prenotazione ma si consiglia di arrivare in anticipo.

Fiabe davanti al focolare è un iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cartoceto e dalla biblioteca comunale “Afra Ciscato”. Per informazioni www.comune.cartoceto.pu.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2013 alle 19:59 sul giornale del 25 gennaio 2013 - 1075 letture

In questo articolo si parla di cultura, cartoceto, Comune di Cartoceto, favole a merenda, i suoni delle fiabe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IB8