Partito Democratico tour, il programma del 24 e 25

partito democratico 1' di lettura Fano 23/01/2013 - Giovedì a Urbino, bassa Val del Foglia e inizia il volantinaggio a Pesaro. Mentre venerdì Fabbri a Roma, Marchetti a Fossombrone e Morani a Frontino. Ecco il giro dei candidati nell’entroterra.

Il tour dei candidati alla Camera e al Senato del Partito Democratico sul territorio entra nel vivo. Lavoro, imprese, economia al centro della due giorni che vedrà protagonisti Marco Marchetti, Camilla Fabbri e Alessia Morani. Si parte giovedì mattina a Urbino con Alessia Morani che incontrerà le guide turistiche.

Alle ore 10 tutti e tre i candidati saranno alla Benelli Armi di Urbino per un incontro con la proprietà e le maestranze dello stabilimento.

Alle 19 Marco Marchetti si sposterà invece all’ex asilo a Padiglione di Tavullia per un incontro con gli anziani dell’Auser mentre alla stessa ora Alessia Morani sarà all’apposito banchetto del Pd allestito alla galleria dell’Ipercoop. Alle 21 la Morani si sposterà a Macerata Feltria per un incontro con gli iscritti al Partito Democratico.

Venerdì 25 gennaio. Camilla Fabbri sarà impegnata a Roma per la presentazione ufficiale dei capolista al Senato e alla Camera del Pd. Marco Marchetti sarà invece affronterà una nuova tappa del tour della campagna elettorale. L’intera giornata sarà dedicata a Fossombrone. La giornata inizierà con un incontro con alcuni operatori che lavorano nel sociale, poi alle 10.30 appuntamento mirato sui beni culturali, mentre alle 12 l’incontro con il sindaco Maurizio Pellagaggia. Nel pomeriggio, poi, il tour a Fossombrone di Marchetti continua con una serie di appuntamenti con imprenditori e alcune associazioni. In mattinata Alessia Morani sarà a Frontino per una visita alle aziende del territorio. Seguirà un volantinaggio al mercato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2013 alle 21:37 sul giornale del 24 gennaio 2013 - 539 letture

In questo articolo si parla di politica, marco marchetti, partito democratico, PD Pesaro Urbino, Alessia Morani, camilla fabbri, partito democratico tour