Calcio, Alma: biglietti 'in saldo' con il Bellaria. Fantini e Tonani pronti all'esordio

fantini tonani gadda 2' di lettura Fano 23/01/2013 - Carichi e motivati. Enrico Fantini e Davide Tonani, i nuovi acquisti dell’Alma Juventus Fano, non vedono l’ora di iniziare questa nuova avventura per contribuire alla causa granata. Buone notizie, invece, per le 'tasche' dei tifosi dell'Alma: biglietti a prezzi ridotti per il match di sabato con il Bellaria.

“Fano – asserisce Fantini - è stata la squadra che più mi ha voluto durante questa finestra di mercato e sono contento di come si sia conclusa la trattativa. Mi metto a disposizione del mister che deciderà come impiegarmi”. In merito all’obiettivo salvezza Fantini dichiara: “Personalmente penso che ci siano tutte le condizioni per salvarci, poi dovremo essere noi a lottare ed impegnarci per dimostrare il valore del gruppo. Ancora ci sono quattordici partite, tra cui molti scontri diretti”.

Entusiasta anche la punta Davide Tonani che afferma: “Ho accettato di venire all’Alma Juventus Fano poiché qui c’è, a mio avviso, l’ambiente giusto in cui un giovane, come me, può crescere e migliorare. A Castiglione ci siamo tolti delle belle soddisfazioni e sono stato bene, però ora guardo al futuro sperando di farmi apprezzare anche dall’ambiente fanese, che mi dicono sia molto caloroso”. Sulle sue preferenze tattiche afferma: “Sono stato sempre impiegato come prima punta, in ogni caso mi adatterò alle esigenze del mister e della squadra”.

L’Alma Juventus Fano in occasione della gara casalinga contro il Bellaria, in programma sabato 26 gennaio, ha deciso di adottare una politica di contenimento dei costi dei biglietti per incentivare la presenza di pubblico allo stadio. L’ingresso in curva costerà 4 euro, la gradinata 8 euro e la Tribuna coperta 15 euro. I punti vendita in cui è possibile acquistare il tagliando sono:

Bar Giolla - Via Castelfidardo,4
Bar Metauro - Via Metauro, 86
Bar Mary - Piazza A. Costa
Bar Intralot - Via Pisacane, 29
Bar Polvere di Caffè - Via Bellandra, 138

















Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2013 alle 11:14 sul giornale del 24 gennaio 2013 - 406 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, biglietti, Alma Juventus Fano, lega pro, seconda divisione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IxZ