Cartoceto: torna l'8a edizione di 'Fiabe davanti al focolare'

1' di lettura 21/01/2013 - Torna anche quest’anno, nonostante tutto, l’iniziativa di "Fiabe davanti al focolare", giunta all’ottava edizione organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cartoceto e dalla biblioteca comunale “Afra Ciscato”.

Due gli appuntamenti in programma: domenica 27 gennaio con “I suoni delle fiabe” a cura della compagnia Banyan Teatro e domenica 3 febbraio con “Le penne dell’orco” a cura di Korekané Teatro.

Appuntamento quindi per le due domenica in un luogo diverso rispetto agli anni scorso: la Sala del Teatro, nel centro storico di Cartoceto.

Come ormai è tradizione, ogni bambino dovrà portare un cuscino da casa per stare comodamente seduto. Alla fine dello spettacolo, merenda tutti insieme. La partecipazione all’evento è gratuita. Non è necessaria la prenotazione ma si consiglia di arrivare in anticipo. Inizio degli spettacoli alle ore15.30.

Appuntamento per tutti a Cartoceto per le Fiabe davanti al Focolare!



Info: Biblioteca Comunale di Cartoceto “Afra Ciscato”, tel 0721.898123 interno 129 (aperta il mercoledì e venerdì dalle 15 alle 19)

www.comune.cartoceto.pu.it

facebook Biblioteca Afra Ciscato

e-mail: cartoceto.cultura@tin.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2013 alle 11:11 sul giornale del 22 gennaio 2013 - 533 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IsD





logoEV