Villanova di Montemaggiore: arrestati due pusher di cocaina

1' di lettura Fano 20/01/2013 - Due marocchini di 24 e 27 anni sono stati fermati dagli agenti della squadra mobile di Pesaro dopo un pericoloso inseguimento in auto.

I due pusher, disoccupati e residenti a Fano, erano finiti sotto il controllo degli agenti già da qualche mese per un vasto giro di spaccio con clienti a Fano e nei paesi dell’entroterra. Intercettandoli a bordo di una Fiat Punto nei pressi di Villanova di Montemaggiore, l’altra sera la Polizia è entrata in azione. Alla vista degli agenti però, i due pusher si sono dati alla fuga cercando anche di speronare l’auto della Polizia. Alla fine è stato il marocchino alla guida a perdere il controllo della propria auto finendo a bordo della carreggiata. Sono quindi scattate le manette e le perquisizioni presso le abitazioni dei due dove sono stati rinvenuti 150 grammi di cocaina, del materiale per il confezionamento delle dosi e mille euro in contanti.






Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2013 alle 14:53 sul giornale del 21 gennaio 2013 - 1062 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, Elena Serrano, polizia di pesaro, news, spaccio di cocaina, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IqQ