Politiche 2013, Ugolini (Scelta Civica con Monti) si presenta agli elettori

andrea ugolini e vescovo trasarti Fano 20/01/2013 - “Mai come in questo momento di crisi e di grande confusione, all’interno di una campagna elettorale che ha già raggiunto un livello alto di tensione con punte di volgarità gratuita, è necessario comunicare con semplicità e trasparenza”. Così Andrea Ugolini, candidato al Senato nelle Marche per ‘Scelta Civica con Monti’, che questa mattina a Fano ha seguito i lavori della Giornata dell’Unione Stampa Cattolica delle Marche, sul tema ‘Comunicare è comunicarsi! Il caso serio e sconosciuto di Francesco di Sales’.

“Proprio la figura del patrono dei giornalisti è quanto mai attuale e moderna – ha sottolineato Ugolini – perché ha messo al centro del suo comunicare esclusivamente la persona e le esigenze della persona”.

“Ho preso un impegno – ha aggiunto -: durante questo mese di campagna elettorale proverò a spiegare alla gente cosa faccio e quali sono le ragioni che ci spingono a prendere una posizione, con l’unico obiettivo di far arrivare agli elettori, anche quelli che magari inizialmente non condividono le nostre opinioni, un messaggio chiaro. Voglio impegnarmi per ascoltare il grande malessere che c’è in giro, spiegare e dare risposte”.


da Andrea Ugolini
candidato al Senato con la lista Scelta Civica con Monti







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2013 alle 14:35 sul giornale del 21 gennaio 2013 - 567 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, politica, Elena Serrano, monsignor trasarti, news, Andrea Ugolini, notizie fano, ultim'ora, lista scelta civica con monti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IqP





logoEV