Calcio a 5: PesaroFano, poker servito per scacciare i fantasmi

PesaroFano 2' di lettura Fano 20/01/2013 - Dalle Molle, Vitale e doppio Cujec. Con due reti per tempo, l’Italservice PesaroFano cala un poker sul Belluno dal peso specifico elevatissimo, perché ottenuto contro una squadra di pari livello o giù di lì.

Canottieri senza Jonathas Melo, l’ex del PesaroFano che probabilmente è l’elemento più dotato tecnicamente nel roster di Bortolini, PesaroFano in formazione tipo o giù di lì. Osimani getta nella mischia Corvatta, Dalle Molle, Cujec, Ditommaso e Vitale. La risposta del quintetto è quasi immediata, tant’è che il vantaggio si materializza in nemmeno 5 minuti effettivi. Merito di Cujec, che batte rapidamente un calcio d’angolo che Dalle Molle – appostato sul secondo palo – deve solo spingere dentro. Nemmeno un minuto e Dario Vitale realizza il 2- 0. Il laterale anconetano riceve da un compagno e dalla distanza supera l’estremo avversario. La Canottieri prova a reagire ma Corvatta fa buona guardia. Nelle rotazioni entrano, come al solito, pure i giovanissimi Ganzetti e Cresto, che ancora rispondono positivamente. Nella ripresa è proprio Ganzetti a prendere la traversa.

Poco prima era arrivato il 3-0 grazie a Cujec, che aveva esultato con una gran botta rasoterra nell’angolino alla sinistra del portiere dei veneti. Il punto esclamativo a una vittoria che spazza via ogni fantasma è ancora di Cujec, che in scivolata insacca un pallone recuperato da Dalle Molle. Con questi tre punti l’Italservice PesaroFano si porta a quota 17, a pari merito con il Comelt Toniolo Milano e a più 2 sul Belluno. La posizione di classifica attuale – sesto posto – è molto più rassicurante, anche se le prossime tre sfide faranno rima con Reggiana, Aosta (fuori) e Gorizia (al Banca Marche Palas).

Ulteriori info su www.pesarofano.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2013 alle 08:00 sul giornale del 21 gennaio 2013 - 493 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, pesaro, calcio a 5, sport pesaro, pesarofano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IqS





logoEV