Calcio a 5 femminile: una Flaminia tutto cuore a Jesi

Giulia Longarini Fano 20/01/2013 - Con una prova eccellente la Flaminia vince una gara che sembrava persa e continua la sua marcia trionfale nei piani altissimi della classifica del girone A di serie D femminile. Beltrami recupera qualche giocatrice da infortuni e attacchi influenzali, ma anche le leoncelle fanno sul serio.

L'inizio è shock perchè la Jesina parte in quinta e dopo 7' è già avanti grazie alle reti di Bocci e Mosca parzialmente rimediate da Letizi al 12'. Le distanze vengono ristabilite dieci minuti dopo grazie al sigillo di Liuti che trova la pronta risposta di Longarini due minuti dopo. Altri due giri di lancette scarsi e il 4-2 con cui si chiude la prima frazione porta la firma di Fabbretti.

La ripresa vede immediatamente il gol che sembra chiudere la gara ad opera di Sandroni che lancia la Jesina sul 5-2, ma la doppietta di Bonito tra il 4' e il 12' riapre la partita: poi il Longarini show. Il numero 10 fanese segna tre reti in meno di due minuti e porta il Flaminia sul 7-5 prima della rete di Fabbretti che al 28' regala un po' di patos senza scalfire la vittoria delle biancoazzurre in formato Magnum.

Nove vittorie su dieci gare disputate in attesa del big match contro la capolista Gabicce Gradara in programma venerdì prossimo a Cuccurano. Da segnalare che Giulia Longarini, mattatrice della gara e arrivata a quota 20 centri in campionato, ha ricevuto a fine gara un pallone autografato da tutta la dirigenza del Flaminia in seguito ad una scommessa vinta coi suoi “superiori” cui aveva promesso una tripletta. E invece è arrivato un graditissimo poker.

TABELLINO

E.D.P.JESINA: Cantori Lorenzetti, Biondi, Bocci, Mosca, Fiorella, Catena, Sandroni, Fabbretti, Liuti, Casci. All. Stefano Battista
ASD FLAMINIA: Baldelli, Bonito, Ciavaglia, Letizi, Longarini, Moroni, Monaldi, Paolucci, Pavone, Papi, Tiltu. All. Davide Beltrami
MARCATORI: 3' bocci 7' mosca 12 letizi 22' liuti 24' longarini 26' fabbretti del p.t; 1 sandroni 4 bonito 12 bonito 19' longarini 19' longarini 20' longarini 28' fabbretti del s.t.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2013 alle 15:28 sul giornale del 21 gennaio 2013 - 979 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio a 5, calcio a 5 femminile, asd flaminia, giulia longarini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Iq3





logoEV