San Costanzo: serata fotografica dedicata alla Street Photography con Alex Coghe

Street Photography con Alex Coghe 1' di lettura 18/01/2013 - Riprenderanno il prossimo lunedì 21 gennaio le serate dedicate alla fotografia organizzate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di San Costanzo in collaborazione con il gruppo San Costanzo Fotografia.

Il primo incontro del nuovo anno sarà dedicato alla fotografia di strada, conosciuta anche con il nome di Street Photography, ed avrà come ospite in video conferenza da Città del Messico, Alex Coghe fotogiornalista italiano conosciuto internazionalmente per il suo impegno nella diffusione di questo stile fotografico. Autore di diverse pubblicazioni, Alex collabora con testate giornalistiche e scrive regolarmente per “The Leica Camera Blog” oltre che sul suo blog www.alexcoghe.com.

Durante la serata verranno spiegati i principi della Street Photography e verranno proposti scatti di diversi autori contemporanei che si impegnano in questo stile fotografico. L’appuntamento per tutti i fotoamatori, e non solo, è per le ore 21 presso la sala consigliare “F. Montesi” in Piazza Pascolini a San Costanzo.

Maggiori informazioni sulla serata sono disponibili sulla pagina facebook di San Costanzo Fotografia all’indirizzo www.facebook.com/sancostanzofotografia.


da Filippo Sorcinelli
Vice Sindaco - Assessore alla Cultura, Turismo e P.I. Comune di San Costanzo
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 13:17 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 1123 letture

In questo articolo si parla di cultura, fotografia, san costanzo, filippo sorcinelli, street photography, alex coghe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Inh