Fratelli D'Italia, definite le Liste di Camera e Senato Marche. Tra questi Francesco Cavalieri

Parlamento Italiano 1' di lettura Fano 18/01/2013 - Le liste per le Marche della nuovo partito “Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale” sono state definite: capolista alla Camera, come in tutte le circoscrizioni, l’On. Giorgia Meloni, ex Ministro della Gioventù. Segue il deputato uscente delle Marche, Carlo Ciccioli, il consigliere regionale di Macerata Francesco Acquaroli, il presidente del Consiglio comunale di Fano Francesco Cavalieri e il Vice Sindaco di Filottrano Ivana Ballante.

Poi tutti gli altri candidati in ordine alfabetico. Al Senato capolista, come in tutte le regioni italiane, l’On. Guido Crosetto, imprenditore, ex Sottosegretario alla Difesa. Segue il consigliere regionale di Ascoli Piceno Giulio Natali e il consigliere comunale di Macerata Uliano Salvatori, poi tutti gli altri candidati in ordine alfabetico. Nelle liste complessivamente nove donne, un parlamentare, due consiglieri regionali, cinque candidati hanno meno di 40 anni.

Sette dipendenti pubblici, tre imprenditori, cinque avvocati, due medici, una giornalista, un consulente d’azienda, un’insegnante, un commerciante, una precaria disoccupata, un libero professionista, un assicuratore. Di questi, quindici hanno incarichi istituzionali, soprattutto nei consigli comunali. La lista, molto forte e rappresentativa, comprende candidati provenienti da tutte e cinque le province marchigiane e da quasi tutti i territori.


da On. Carlo Ciccioli
Fratelli d'Italia





Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2013 alle 13:58 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 760 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, politica, Parlamento, fratelli d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/InL


Marco Bazzucchi

19 gennaio, 09:05
come si può permettere di dare un nome così ad un partito politico ?