Calciomercato, scambio Alma-Castiglione: arriva Tonani

alma juventus fano Fano 18/01/2013 - E' andato a buon fine lo scambio tra la società fanese dell'Alma Juventus Fano e il Castiglione. La società fanese ha dato il via libera alla trattativa e ha preso in prestito il giovane attaccante Davide Tonani. Saluta invece la piazza fanese il centravanti Filippo Fabbro.

L’Alma Juventus Fano comunica di aver trovato l’intesa con l’F.C. Castiglione per uno scambio di giocatori. Nelle Marche approda in prestito, fino a giugno, il giovane attaccante di proprietà del Chievo Verona, Davide Tonani, mentre il centravanti Filippo Fabbro, con il percorso inverso, si accasa tra le fila dei rossoblù.

Davide Tonani, classe ’92, cresce nel settore giovanile dell’Inter per poi essere acquistato dal Chievo Verona. La scorsa stagione ha vestito la casacca della Pro Vercelli collezionando 7 presenze. Quest’anno, fino a gennaio con il Castiglione, l’attaccante ha messo insieme 10 gettoni con 1 gol all’attivo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 20:41 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 377 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Alma Juventus Fano, castiglione del lago, lega pro, seconda divisione, calciomercato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Io2