Beach tennis: il torneo Sportland raddoppia e conquista Pesaro

beach tennis sportland Fano 18/01/2013 - Altro che crisi del settimo anno! Torna, a partire da questa sera, la 7° edizione del campionato di beach tennis indoor TOP TEL, che anche quest’anno mette in palio il 2° trofeo Abbigliamento Terranova, manifestazione a squadre organizzata dal’asd Sportland con il patrocinio del Comune di Fano e la collaborazione di Csi e asd Valmetauro Libertas.

Consolidate formula e regolamento, l’edizione 2013 della kermesse sarà caratterizzata da una grossa novità: oltre al Lucrezia Beach, infatti, le squadre si affronteranno anche all’Olympus Beach Palas di Chiusa di Ginestreto (Pesaro), questo a dimostrazione del fatto che Fano-Pesaro, nel beach tennis, è un derby sentito, ma che il più delle volte accomuna e non divide.

Alla manifestazione, che mette in palio anche la COPPA SPORTLAND, partecipano 7 squadre (una in più dell’anno scorso). Questo il programma della prima giornata che si disputerà a Lucrezia: Global Service – Stacchiotti srl; 50 Sfumature di Beach – Lucrezia Beach; VL Isolamenti Vitulano – La Perla.

Riposa Olympus Beach Palas. Il regolamento prevede la disputa di sei specialità per incontro: due doppi maschili, due femminili e due misti, con alternanza tra Open (formazioni libere) e Amatori (formazioni formate attenendosi ad uno speciale regolamento che attribuisce ai giocatori una classifica in base al rendimento nelle stagioni).

L’evento è reso possibile grazie al supporto di: Stazione di Servizio Esso di Tomas Gabbianelli, Lisippo Viaggi, Consult Imprese, La Fontana, Ristorante Pizzeria La Perla, Guerrino Catering&Banqueting, Fabrizio Roscini Sales Executive, Pronta Assistenza Caldaie, Più Intimo&Casa, BCC Fano, Tappezzeria Sorci, Eta Beta Serigrafia, Avis Fano, Minimarket del Riciclo Fano, SPONSOR TECNICO Caraffa Sport.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato saranno visibili sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it - Per info 334/70.52.498 o as.sportland@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 20:27 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 333 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, beach tennis, Sportland, asd sportland

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Io1





logoEV