Accordo tra Carifano e Comune, Omiccioli (M5S) torna all'attacco: 'Ecco un'altra bugia di Santorelli'

Hadar Omiccioli 1' di lettura Fano 18/01/2013 - Siamo stanchi di essere presi in giro dall'Assessore Santorelli che risponde alla nostra segnalazione, sul fatto che sia stato siglato un accordo tra Carifano e Comune per il pagamento dei crediti alle ditte, attraverso un'altra mistificazione.

Dice che la firma di un accordo non c'è mai stata. Ma come appare dal sito del Comune e da uno dei tanti siti e giornali che hanno riportato la notizia l'accordo c'è stato eccome.

Se poi ci sia stata una firma o meno poco importa: l'atto in sè (la "sostanza" della questione, riprendendo le parole dello stesso Santorelli), è gravissimo. Che un assessore realizzi un accordo (non prevista dalla legge in questione) con solo una banca (mentre la legge non dice di prediligere la banca che fa da tesoreria al Comune) è solo un semplice atto unilaterale pubblicitario.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 16:05 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 480 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano, santorelli, Hadar Omiccioli, fano a cinque stelle, carifano, lista civica fano a cinque stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ioi