'48 Morto che parla': spettacolo teatrale a favore di Amore per la Vita Onlus

48 Morto che parla Fano 18/01/2013 - Martedì 22 gennaio, alle ore 21, al teatro Politeama di Fano, va in scena "48 Morto che parla", trasposizione teatrale a cura di Edoardo Frustaci dell'omonimo libro di Alessandro Ferri e Salvatore Amedei. Uno spettacolo realizzato a favore dell'associazione "Amore per la Vita Onlus".

Fabrizio Ferri e Alberto Santorelli sottolineano il valore artistico, solidale e benefico dell'iniziativa, volta a sostenere le adozioni a distanza, organizzata in collaborazione con l'associazione "Oltre il Sipario" e patrocinata dall'Assessorato alle Attività Economiche del Comune di Fano. "Mettiamo il nostro fare a disposizione di altri e da anni collaboriamo con alcune suore dell'India impegnate nell'aiutare tanti bambini in difficoltà" precisa Ferri.

L'incontro con il regista Edoardo Frustaci ha dato vita ad uno spettacolo divertente, a tratti sorprendente, caratterizzato da una forte enfatizzazione dei personaggi. Una storia che rivisita in chiave umoristica e surreale il libro dal titolo "48 Morto che parla" nato dalla penna di Alessandro Ferri e Salvatore Amedei edito da ProGlo Edizioni.

Fanno parte del cast Marco Gilio, Micòl Giovanelli ed Edoardo Frustaci. Un'iniziativa solidale sotto tutti i punti di vista, infatti, non ci saranno sponsor ed il ricavato dalla vendita dei biglietti, del costo di 12 euro, sarà devoluto in beneficenza. Info e prevendita al botteghino del Teatro Politeama di Fano.








Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2013 alle 13:37 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 2365 letture

In questo articolo si parla di cronaca, cultura, fano, spettacolo teatrale, news, notizie fano, ultim'ora, Sabrina Giovanelli, Oltre il Sipario, 48 morto che parla, Amore per la vita Onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Inm


Utente insoddisfatta

18 gennaio, 18:31
Commento sconsigliato, leggilo comunque

Gentile Utente,
in calce all'articolo appare, piccola, l'immagine della locandina. Cliccandoci l'immagine si allarga ed è possibile ricavare questa informazione.

Info e prevendita al botteghino del Teatro Politeama.

Alberto Bartozzi
Direttore Editoriale VivereFano.com




logoEV