Calcio a 5, Alma: goleada all-blacks contro il Pietralacroce '73

alma juventus fano calcio 5 2' di lettura Fano 17/01/2013 - L'Alma Juventus Fano di calcio 5 conquista, con una tripletta del solito Damiano Giuliani, la terza vittoria consecutiva e consolida il suo terzo posto in classifica nel campionato di C1. Dopo le due vittorie di fila in trasferta sul campo di Bocastrum United e Montegranarese gli all-blacks vincono 4-0 il match contro Pietralacroce ’73.

La doppietta di Damiano Giuliani ed il gol del bomber Federico Rondina, abile a suggellare una splendida combinazione in velocità, hanno segnato il corso dell’incontro già prima dell’intervallo, cosicché nella ripresa la non più sorprendente formazione di Fabrizio Mascarucci si è potuta limitare a controllare la situazione. Con questa affermazione, l’undicesima stagionale in diciassette gare, Jacopo Dionisi e compagni sono saliti a quota trentaquattro punti ad appena due lunghezze dall’Adverso Ascoli Piceno e tre dalla capolista Tenax Castelfidardo.

L’AJF ha però un vantaggio minimo sulle più dirette inseguitrici Corinaldo e Urbino, ed è proprio con la compagine ducale che se la dovrà vedere sabato dalle ore 15:00 all’Alma Arena. A dispetto delle temperature rigide si preannuncia quindi un match caldo, nel quale Alessandro Di Tommaso e soci incroceranno tra gli altri due indimenticati ex come Giovanni Casisa e Matteo Tonucci ed un fuoriclasse del calibro del brasiliano Andrè Vitor De Sousa.

All’andata finì 4-1 per il quintetto urbinate allenato dal bravo tecnico fanese Davide Bargnesi, ma il confronto fu molto più avvincente di quanto il risultato dica. Intanto ci si gode il primato solitario della Juniores Regionale, che battendo con un secco 4-0 il Real Fabriano con doppietta di Nicolò Copparoni e gol di Pier Francesco Clemente e Mattia Eusebi si è confermata in testa al gruppo con un +1 sul PesaroFano. Prossimo appuntamento per i ragazzi di Marco Patrignani sabato ad Ancona, dove gli all-blacks affronteranno la Tre Colli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2013 alle 17:51 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 400 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Alma Juventus Fano, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IkQ





logoEV
logoEV