Animali in casa: Ice di Alice Fornasini vince la versione natalizia

ice di alice fornasini Fano 17/01/2013 - Ora che si è conclusa la versione natalizia del concorso "Animali in Casa" si sono, definitivamente, concluse anche le feste. Ice di Alice Fornasini è risultato essere, alle ore 3 di giovedì 17 gennaio, l'animale preferito dai lettori di Vivere Fano.

Dietro ad Ice sono arrivati, nell'ordine, Ico di Chiara Donnini e Matou di Angela Palmucci, quest'ultimo è l'unico gatto ad essersi aggiudicato un premio, ma è anche una conferma visto che sempre Matou aveva vinto il terzo premio anche nella prima edizione del concorso.

Ice di Alice Fornasini ha vinto 2 toelettature omaggio presso l'Emporio Animali di Fabrizio Marchetti, mentre Ico di Chiara Donnini ha vinto una toelettatura omaggio. Matou di Angela Palmucci dovrà accontentarsi, si fa per dire, di un buono omaggio del valore di 20€ per l'acquisto di mangime, offerto sempre dall'Emporio Animali di Fano.








Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2013 alle 04:01 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 1290 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fano, news, alberto bartozzi, notizie fano, ultim'ora, ico, chiara donnini, matou, angela palmucci, ice, alice fornasini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Ijh