Anche Fano avrà la sua 'Gumball 3000': il tour farà tappa in città

auto sportive 1' di lettura Fano 15/01/2013 - E’ stata istituita l’Extreme Touring, organizzazione che, sul modello della più vasta Gumball 3000 americana ideata da Maximillion Cooper nel 1999, si è prefissa l’obiettivo di far disputare il primo tour regolare italiano, tramite l’eccentricità dei partecipanti e l’utilizzo di auto sportive, esotiche e fuoriserie.

Il tour è in fase di definizione, partirà ad Aprile da Milano Marittima, preseguirà costeggiando il litorale adriatico con checkpoint a Riccione per poi giungere in serata a Fano e vivere la “movida” cittadina.

Falcioni Alessandro, Coordinatore Extreme Touring: "Sono molto contento dell’evento che metteremo in campo e cercherò di rendere merito al format americano a cui ci ispiriamo. Ho accanto un gruppo di collaboratori determinati e motivati e sono sicuro che faremo un bel raduno lungo tutto il tragitto: vogliamo regalare un bello spettacolo agli appassionati. Consapevole della situazione economica attuale abbiamo optato per un tour che sia “Low Cost” ma che comunque, raggiunga alcune delle più belle mete turistiche della Riviera Adriatica".

Per iscriversi è necessario inviare un’ e-mail all’indirizzo alessandro.falcioni88@gmail.com con nome e numero dei partecipanti seguita da una foto del veicolo utilizzato. L’iscrizione è gratuita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2013 alle 13:42 sul giornale del 16 gennaio 2013 - 664 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, Luca Serfilippi, tour, auto sportive, Gumball 3000, Extreme Touring

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IdN





logoEV