Calcio, Alma-Mantova: fuori Piccoli e Cazzola

lista convocati Fano 12/01/2013 - I ragazzi dell'Alma Juventus Fano tornano in campo allo stadio 'Mancini' nella gara di domenica pomeriggio contro il Mantova. Nella lista dei 19 giocatori chiamati all'appello dal tecnico granata Massimo Gadda non figurano Piccoli e Cazzola, fuori per scelta tecnica.

Ultima seduta di rifinitura, questa mattina, per i ragazzi dell'Alma Juventus Fano prima del match casalingo con il Mantova. Il tecnico Gadda ha provato le possibili soluzioni - sia in chiave difensiva che offensiva - e terminata la sessione di prove è stata diramata la lista dei convocati nella quale non compaiono i nomi di Piccoli e Cazzola, a riposo per scelta tecnica.

Assenti anche Sbardella e Beni ancora ko per infortunio. Questi i convocati dall'allenatore granata: Proietti, Conti, Colombaretti, Merli Sala, Muratori, Amaranti, Evangelisti, Righi, Romito, Boccaccini, Proia, Urso, Berretti, Trillini, Fabbro, Del Core, Marolda, Forabosco, Allegretti.






Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2013 alle 13:21 sul giornale del 14 gennaio 2013 - 331 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, Alma Juventus Fano, lega pro, seconda divisione, Giulia Ciuccoli, lista convocati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H9W





logoEV