Rubava nei negozi di Pesaro: denunciata 14enne fanese

Taccheggio 1' di lettura Fano 11/01/2013 - Marinava la scuola con una compagna di classe, dirigendosi poi nel centro storico di Pesaro per rubare all'interno dei negozi.

Per il reato di furto aggravato è stata denunciata da una pattuglia dei Poliziotti di Quartiere di Pesaro una 14enne di Fano. La minorenne, insieme ad un'amica di 13 anni, è stata fermata nella mattinata di oggi, venerdì 11 gennaio, dopo che i commercianti avevano allertato le forze dell'ordine insospettiti dal loro comportamento perpetrato all'interno dei negozi già nei giorni scorsi.
Una volta individuate e fermate in un negozio di abbigliamento di via Branca, le due minorenni sono state trovate in possesso di indumenti rubati ai quali avevano abilmente tolto l'antitaccheggio.

Le due sono state affidate ai genitori: la ragazzina fanese è stata denunciata per furto aggravato, ma non la complice, non imputabile in quanto ancora 13enne.






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2013 alle 18:47 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 628 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, furto, ladro, negozi, denuncia, news, taccheggio, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H8G





logoEV
logoEV