Fli punta su Fano e candida Antonio Napolitano e Michele Di Pietro

Futuro e libertà| Fano 11/01/2013 - In questa campagna elettorale non certo facile Fli Pesaro-Urbino decide, a differenza degli altri partiti, di puntare le sue carte su Fano candidando due concittadini di indubbio valore come Antonio Napolitano consigliere comunale e il dott. Michele Di Pietro noto medico di famiglia.

Ambedue saranno nei primi posti della lista per Montecitorio a ridosso del capolista, il presidente della Camera G. Fini. Pensiamo e ne siamo convinti che l’unico modo per rilanciare la città sia quello di permettere che sia rappresentata ai più alti livelli, di scommettere su individui che per tutta la loro vita professionale e non hanno saputo dedicarsi e spendersi per la nostra gente.

Per Fano l’ultimo biennio è stato difficile; molte famiglie vedono minacciarsi il proprio posto di lavoro, molti giovani vedono mettersi in forse il loro percorso di studi universitari ed i nostri imprenditori turistici, a cui da sempre siamo accanto in battaglie importanti come il No alla tassa di soggiorno, aspettano dalla politica nazionale risposte serie e poco elettorali.

Il 2013 per i nostri artigiani e piccole aziende sarà ancora un anno con poche certezze e ancora troppe tasse, troppi crediti con le pubbliche amministrazioni e pochi aiuti dai governi centrali. Per questo ho personalmente proposto all’esecutivo nazionale la candidatura di Antonio e Michele; per lanciare quella politica a Km 0 che sarà tutto il filo rosso della nostra attività fino alle elezioni locali del prossimo anno.

Sarà una campagna elettorale tutta fatta di incontri e presenza nei nostri quartieri, poche comparsate di politici nazionali e incontri con le associazioni. Dopo tanti anni in cui si pensava ormai tramontata la politica fatta per strada a vantaggio di una forma più social-web è il momento di ritornare a percorrere le strade a piedi, stringendo mani e magari beccandosi anche qualche critica che non fa mai male.

Gli altri partiti, tra paracadutati e persone che poche volte vediamo a passeggio lungo il corso hanno fatto una scelta ben definita, noi al contrario una scelta che mette la città al primo posto.


da Enrico Vergoni
Portavoce Provinciale FLI Pesaro-Urbino
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2013 alle 11:42 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 2045 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, enrico vergoni, Antonio Napolitano, candidati, Futuro e libertà, fli, Michele Di Pietro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H7e