Elezioni 2013: Francesco Cavalieri tra le fila del movimento politico Fratelli d'Italia

francesco cavalieri 1' di lettura Fano 11/01/2013 - Il 24 e il 25 febbraio prossimi si terranno le elezioni politiche che decreterà la formazione del nuovo governo italiano. Numerosi sono i partiti (PD e PDL su tutti) e le liste civiche, anche di recente creazione, che parteciperanno attivamente alle votazioni.

Fresca ancora della defezione tra i possibili candidati al Parlamento di Vittoriano Solazzi, la città Fano, dopo ben 23 anni, potrebbe riuscire ad avere un'altro rappresentante provinciale: da poche ore infatti si sta facendo il nome del fanese Francesco Cavalieri, inserito nella nuova formazione politica Fratelli d'Italia-Centrodestra nazionale.

Francesco Cavalieri, avvocato classe '69, ricopre attualmente la carica di Presidente del Consiglio Comunale di Fano: assessore dal 2005 per la lista AN, dal 2009 entra a far parte del Consiglio Comunale, diventandone quindi Presidente nel 2011.

Tra i nomi presenti all'interno della lista figurano poi, sempre per la provincia di Pesaro-Urbino, Chiara Marchionni e Marco Reali.








Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2013 alle 18:12 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 1189 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, politica, francesco cavalieri, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, fratelli d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H8p