Associazioni musicali, cancellato il contributo di 13.000 euro

consiglio comunale Fano 1' di lettura Fano 11/01/2013 - “Il Comune vuole continuare a sostenere l'impegno o vuole cancellarlo?", con un’interrogazione in consiglio comunale Samuele Mascarin chiede un approfondimento sui contributi per l’anno in corso erogati alle associazioni e alle attività di carattere musicale.

"I 13,000 euro che erano a disposizione per le attività di questo tipo erano contributi regionali e non comunali” precisa in risposta l’Assessore Franco Mancinelliogni anno si ripresenta il dubbio sulla loro erogazione e per il 2013 purtroppo non abbiamo nessuna garanzia”."Abbiamo per ora autorizzato l’apertura delle scuole di musica e di canto e cercheremo di sostenere alcune loro iniziative ma il Comune non può sicuramente sopperire al vuoto lasciato dalla Regione”.

Facciamo uno sforzo per trovare questi soldi” ribatte Mascarin è un investimento che interessa molti cittadini impegnati in queste associazioni le cui attività rivestono un importante funzione sociale".






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2013 alle 09:47 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 703 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, politica, Elena Serrano, samuele mascarin, consiglio comunale fano, franco mancinelli, news, notizie fano, ultim'ora, sostegno alle associazioni musicali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H64