Animali in casa: iniziano le votazioni per la versione natalizia

animali in casa a natale Fano 07/01/2013 - "L'Epifania tutte le feste porta via" dice un antico detto popolare, "O è Natale tutti i giorni o non è Natale mai" cantava invece Jovanotti. A Vivere Fano l'atmosfera natalizia rimarrà ancora per qualche giorno e abbiamo dato così un colpo al cerchio ed uno alla botte. Da oggi iniziano le votazioni per la versione natalizia del concorso "Animali in Casa".

Sono 12 le fotografie giunte in redazione per il concorso "Animali in Casa": 6 cani e 6 gatti, in perfetta parità. In alcune lo spirito natalizio è ben visibile, in altre è appena accennato, ma non abbiamo escluso nessuno considerando che è Natale e che siamo tutti più buoni.

Votare le foto è semplicissimo, basta andare nel sondaggio di Vivere Fano e scegliere quale delle 12 foto è la migliore. E' possibile votare una sola volta al giorno e la redazione di Vivere Fano vigilerà sul sereno svolgimento del gioco, perchè di un gioco si tratta e non bisogna mai dimenticarlo, non verranno tollerati comportamenti scorretti o che turbino la regolare competizione, in qualsiasi momento la redazione di Vivere Fano può escludere uno o più concorrenti. Non verranno altresì tollerati i "voti doppi", l'utilizzo di programmi per alterare le votazioni o l'utilizzo di "trucchi".

Ecco l'elenco dei partecipanti, in fondo all'articolo potete anche trovare le foto:

1) Charlie di Beatrice Bertoni
2) Cuta di Carmelina Medici
3) Ice di Alice Fornasini
4) Ico di Chiara Donnini
5) Lulù di Laura Congiu
6) Matou di Angela Palmucci
7) Micia Bells di Sara Giovanelli
8) Nike di Karen Zamberlan
9) Otello di Giada Severi
10) Punto, virgola e linea di Manuel de Marchi
11) Teddy di Luciano Facchini
12) Tita di Gina Vitali

Verranno premiati i primi 3 classificati, i premi sono messi in palio dall'Emporio Animali di Fano. Al primo classificato verranno regalate 2 toilettature omaggio, al secondo classificato verrà regalata una toilettatura omaggio mentre il terzo in classifica si porta a casa un buono spesa del valore di 20€ per l'acquisto di cibo per animali. Le votazioni si concluderanno alle ore 3:00 di giovedì 17 gennaio, nelle ore successive la redazione provvederà a stilare la classifica e a comunicare i nomi dei vincitori.












logoEV