Festa della Befana: piazza XX settembre piena di luci e colori

festa della befana fano 1' di lettura Fano 06/01/2013 - Una festa dedicata ai più piccoli quella che nella giornata di domenica ha animato il centro storico della città, mentre i grandi erano in cerca di buone occasioni nei negozi rimasti aperti per il primo weekend di saldi.

Un pubblico di bambini e adulti ha riempito il centro storico per una giornata di festa dedicata all'Epifania. Giochi di luce proiettati sulla facciata del Teatro della Fortuna: calze appese e la Befana che a bordo della sua scopa salutava i tanti "a testa in sù" accorsi per assistere allo spettacolo. Animazione per bambini e musica hanno fatto il resto. Complice l'apertura dei negozi in centro storico per il primo weekend di saldi, corso Matteotti e piazza XX settembre hanno accolto i tanti che hanno voluto salutare con una passeggiata in centro le feste di Natale appena concluse.








Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2013 alle 23:25 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 939 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, saldi, Elena Serrano, festa della befana, festa della befana fano, befana in piazza fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HWq