Partito Socialista: sabato 5 'Le primarie delle idee'

le primarie delle idee 1' di lettura Fano 03/01/2013 - Il PSI organizza una vasta consultazione di carattere nazionale sul programma che intende sottoporre agli elettori il prossimo 24/25 Febbraio.

Questa consultazione è già in corso on-line andando sul sito www.partitosocialista.it o www.avantionline.it .

Sabato 5 Gennaio avrà luogo nei maggiori centri italiani la raccolta diretta , attraverso incontri con i cittadini , delle indicazioni e preferenze che possono fare parte del programma socialista indicando sulla scheda, che resterà anonima, gli argomenti che ritiene prioritari. Potranno votare tutti compresi ragazzi che hanno compiuto 16 anni e stranieri con regolare permesso di soggiorno.

La sezione “Andrea Costa” del PSI di Fano con un apposito gazebo , collocato nel Corso Matteotti dalle ore 10.00 alle ore 19.00 sarà a disposizione della cittadinanza per ascoltare direttamente le proposte dei fanesi. Saranno queste “Le primarie delle idee” , con cui i socialisti fanesi vogliono stabilire un rapporto diretto con le elettrici ed elettori . Questo strumento di comunicazione sarà scelto per le prossime consultazioni locali amministrative.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2013 alle 20:17 sul giornale del 04 gennaio 2013 - 626 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, partito socialista, le primarie delle idee

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HRM





logoEV
logoEV