Mondolfo, sabato il Coro Polifonico Malatestiano

coro polifonico Malatestiano Fano 03/01/2013 - Appuntamento di gran prestigio e speciale importanza quello in programma sabato sera 5 gennaio a Mondolfo nell’ambito della nona edizione della rassegna musicale “Natale in Collegiata”.

Alle ore 21, nella Insigne Collegiata di Santa Giustina nella piazza del Castello sarà ad esibirsi il Coro Polifonico Malatestiano di Fano, grazie alla speciale collaborazione attivata col Comune di Mondolfo. Iniziativa che rientra anche nel cartellone “Un Natale in Comune” promosso dall’Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato al Turismo della Città a Balcone sul Mare, il Coro Polifonico Malatestiano si esibisce a Mondolfo di ritorno da una trasferta invernale in Trentino Alto Adige, a Predazzo. Il Coro Malatestiano eseguirà sabato sera a Mondolfo brani di polifonia classica e contemporanea sul tema del Natale e sarà accompagnato dal’Orchestra da Camera Sabbatini, un ensemble di giovani ed appassionati musicisti creato dal Maestro Daniele Rossi. Natale in Collegiata, rassegna diretta da Filippo Sorcinelli, proseguirà a Mondolfo poi domenica 13 gennaio 2013. La partecipazione ai concerti – sempre presso l’Insigne Collegiata di S.Giustina nella Piazza del Castello - è gratuita. Per il programma completo e info: www.parrocchiamondolfo.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2013 alle 10:14 sul giornale del 04 gennaio 2013 - 1253 letture

In questo articolo si parla di cultura, mondolfo, parrocchia di mondolfo, Coro Polifonico Malatestiano, Natale in Collegiata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HPH