Forza Nuova verso le elezioni, venerdì la raccolta firme

forza nuova pesaro urbino Fano 03/01/2013 - Prosegue l'attività di raccolta firme per la presentazione delle liste di Forza Nuova alle prossime elezioni politiche di febbraio. Venerdì 4 gennaio a Pesaro dalle 10 alle 12:30 e dalle 16 alle 19:30 sarà presente un gazebo forzanovista in piazzale Collenuccio presso il quale sarà possibile sottoscrivere le liste del movimento. Con gli stessi orari Forza Nuova effettuerà due banchetti sabato 5 gennaio. Il primo a Fano in Corso Matteotti, il secondo a Pergola in Piazza IV novembre.

“In questi giorni Forza Nuova è impegnata nei principali centri della provincia con la raccolta delle firme necessarie alla presentazione del simbolo alle elezioni di febbraio” afferma Marco Consalvo, coordinatore provinciale di FN. ”I principali sondaggi ci attestano tra il 1.6 e il 2% su base regionale, e il dato è in crescita costante nonostante lo scarsissimo spazio che ci riservano i mezzi di informazione. Negli ultimi banchetti fatti in provincia abbiamo constatato come sia in forte aumento l'attenzione della gente nei confronti FN. Tante persone ci chiedono informazioni e copie del nostro programma politico. Siamo certi della validità delle idee che oggi presentiamo agli italiani, ormai esasperati e traditi da una partitocrazia al capolinea. FN non fa antipolitica e qualunquismo" conclude Consalvo "i 18 punti del nostro programma sono un autentico progetto di ricostruzione nazionale, un progetto per la rivoluzione italiana”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2013 alle 10:19 sul giornale del 04 gennaio 2013 - 501 letture

In questo articolo si parla di politica, forza nuova, pesaro, pesaro urbino, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso, raccolta firme forza nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HPI





logoEV