Primarie parlamentari Pd, tutti i risultati di Fano

pd logo Fano 31/12/2012 - L’affluenza dei votanti si è attestata attorno al 35% degli elettori rispetto al ballottaggio dello scorso 2 dicembre tra Renzi e Bersani con 1158 elettori che si sono recati presso i 6 seggi istituiti dal Partito Democratico di Fano.

Un grande ringraziamento va ai volontari che hanno reso ancora una volta possibile questa iniziativa ed ai coordinatori di Circolo del PD che insieme all’organizzatore del partito hanno dimostrato concretezza e dedizione.

Questi i risultati per Fano di ciascun candidato:

Vittoriano Solazzi, voti 545 (47%)
Alessia Morani, voti 369 (32%)
Oriano Giovanelli, voti 318 (27%)
Camilla Fabbri, voti 301 (26%)
Marco Marchetti, voti 245 (21%)
Franca Foronchi, voti 214 (18%)

I dati di Fano andranno analizzati con attenzione seggio per seggio, in ogni caso il risultato rispecchia l’impegno del PD di Fano a sostegno del candidato Solazzi.I risultati a livello provinciale vedono invece la netta affermazione di Marco Marchetti a cui seguono i risultati di Camilla Fabbri e Alessia Morani a scapito di candidature più “note” come quella di Oriano Giovanelli e Vittoriano Solazzi.

E’ stata al di là dei risultati personali una grandissima esperienza politica, la partecipazione consistente ed organizzata in così poco tempo ha evidenziato il successo della formula. Infine la volontà degli elettori delle nostra provincia ha premiato figure giovani e nuove con le quali da domani collaboreremo per vincere le elezioni politiche del 2013.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2012 alle 14:59 sul giornale del 02 gennaio 2013 - 1122 letture

In questo articolo si parla di politica, Partito Democratico Fano, Vittoriano Solazzi, oriano giovanelli, Alessia Morani, primarie parlamentari pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HMe





logoEV