Primarie parlamentari Pd, Fano sceglie Solazzi e Morani

Vittoriano Solazzi 1' di lettura Fano 31/12/2012 - Conclusi nella tarda serata di domenica gli spogli dei sette seggi aperti a Fano in occasione delle primarie parlamentari del partito democratico.

1.158 sono gli elettori tornati a votare a poco più di un mese dalle elezioni primarie del centro sinistra rispondendo all’appello del partito democratico che chiamava i suoi elettori a scegliere le donne e gli uomini da candidare in Parlamento e Senato nelle prossime elezioni amministrative. La maggioranza dei voti, per quanto riguarda i seggi fanesi, è stata raccolta da Vittoriano Solazzi: il Presidente dell’assemblea legislativa della regione Marche ha raccolto 545 preferenze, il 47% dei voti. Per Alessia Morani, Assessore provinciale alla Pubblica istruzione, si espressa invece la maggioranza delle preferenze tra le donne: 369 voti corrispondenti al il 32% del totale. Solo 318 invece i voti raccolti dall’Onorevole Oriano Giovanelli, segue il segretario del Pd pesarese Marco Marchetti che si ferma a 245. preferenze. Chiudono la lista femminile Camilla Fabbri, segretario provinciale della Cna di Pesaro e Urbino, con voti 301 e Franca Foronchi con 214 preferenze.






Questo è un articolo pubblicato il 31-12-2012 alle 10:33 sul giornale del 02 gennaio 2013 - 1918 letture

In questo articolo si parla di politica, Vittoriano Solazzi, Elena Serrano, oriano giovanelli, Alessia Morani, franca foronchi, camilla fabbri, primarie parlamentari pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HL1


Fano sceglie Solazzi.
San Lazzaro no. O sbaglio?