Coro Polifonico Malatestiano: dopo la trasferta a Predazzo concerto a Mondolfo

L’attività del Coro Polifonico continua con il Concerto di Sabato 5 Gennaio alle ore 21 presso la Collegiata di Santa Giustina di Mondolfo nell’ambito della nona edizione della Rassegna “Natale in Collegiata“. La manifestazione, promossa dal Circolo Culturale Agorà-Marotta con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Mondolfo è organizzata dalla Parrocchia di S. Giustina e affidata alla Direzione Artistica del M° Filippo Sorcinelli.
Il Coro eseguirà brani di polifonia classica e contemporanea sul tema del Natale e sarà accompagnato dal’Orchestra da Camera Sabbatini, un ensemble di giovani ed appassionati musicisti creato dal Maestro Daniele Rossi.
Concerto del coro polifonico malatestiano presentato nell’ambito della nona rassegna musicale “Natale in Collegiata” presso Insigne Chiesa Collegiata di S. Giustina. Il Concerto, promosso dal Circolo Culturale Agorà – marotta per conto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Mondolfo è organizzato dalla Parrocchia di S. Giustina di Mondolfo sotto la direzione artistica di Filippo Sorcinelli.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2012 alle 12:00 sul giornale del 31 dicembre 2012 - 1359 letture
In questo articolo si parla di musica, mondolfo, spettacoli, concerto, Coro Polifonico Malatestiano, Natale in Collegiata, predazzo