Coro Polifonico Malatestiano: dopo la trasferta a Predazzo concerto a Mondolfo

Coro Polifonico Malatestiano a Predazzo 1' di lettura Fano 30/12/2012 - Nei giorni di sabato 22 e domenica 23 dicembre il Coro Polifonico Malatestiano è stato ospite del Coro Negritella di Predazzo (TN) ed ha partecipato alla locale Rassegna di Canti Natalizi. Calorosa la partecipazione del pubblico e splendida l’accoglienza degli amici trentini: un’esperienza di scambio tra associazioni corali che condividono il desiderio di trasmettere la passione per il canto.

L’attività del Coro Polifonico continua con il Concerto di Sabato 5 Gennaio alle ore 21 presso la Collegiata di Santa Giustina di Mondolfo nell’ambito della nona edizione della Rassegna “Natale in Collegiata“. La manifestazione, promossa dal Circolo Culturale Agorà-Marotta con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Mondolfo è organizzata dalla Parrocchia di S. Giustina e affidata alla Direzione Artistica del M° Filippo Sorcinelli.

Il Coro eseguirà brani di polifonia classica e contemporanea sul tema del Natale e sarà accompagnato dal’Orchestra da Camera Sabbatini, un ensemble di giovani ed appassionati musicisti creato dal Maestro Daniele Rossi.

Concerto del coro polifonico malatestiano presentato nell’ambito della nona rassegna musicale “Natale in Collegiata” presso Insigne Chiesa Collegiata di S. Giustina. Il Concerto, promosso dal Circolo Culturale Agorà – marotta per conto dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Mondolfo è organizzato dalla Parrocchia di S. Giustina di Mondolfo sotto la direzione artistica di Filippo Sorcinelli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2012 alle 12:00 sul giornale del 31 dicembre 2012 - 1359 letture

In questo articolo si parla di musica, mondolfo, spettacoli, concerto, Coro Polifonico Malatestiano, Natale in Collegiata, predazzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HKe





logoEV