Sos Tata: in tv la puntata girata a Fano

tata lucia sos tata 14/12/2012 - Tata Lucia, 'star' della celebre trasmissione tv "Sos Tata" di Fox Life, nell'ottobre scorso è corsa in aiuto di una famiglia di Bellocchi, e finalmente, soprattutto per la gioia dei più curiosi, la puntata girata a Fano è andata in onda venerdì 14 dicembre sul canale Sky.

All'interno della terza puntata dell'ottava stagione di "Sos Tata", vedremo Tata Lucia Rizzi che, ospite della coppia di Bellocchi Daniele Sordoni e Monia Vagnini, sarà alle prese con i loro tre pestiferi figlioletti, Alessandro, Nicolò e Mattia, e grazie alla sua esperienza di insegnante saprà di certo elargire utili e preziosi consigli ai due giovani genitori fanesi.

Nella settimana di riprese nella nostra città, numerosi erano stati gli avvistamenti della Tata nelle vie del centro storico, dove era stata anche ospite dell'Osteria dalla Peppa, e la nostra redazione era riuscita addirittura a rintracciare la troupe tra le splendide colline di Fermignano al lavoro con le riprese dell'arrivo - in grande stile - della tata a Fano: Tata Lucia arriverà infatti a bordo dell'aeroplano P92 dell'associazione Il Gabbiano, pilotato dal suo presidente Ermanno Cavallini. In realtà è una "finzione scenica", Tata Lucia infatti era arrivata a Fano, presumibilmente con il pulmino della produzione, già qualche giorno prima.

Sicuramente molti di voi avranno già assistito alla prima visione su Fox Life alle 21.00: se così non fosse, la replica verrà riproposta sullo stesso canale Sky lunedì 17 dicembre: il divertimento, come sempre, è garantito!







Questo è un articolo pubblicato il 14-12-2012 alle 16:24 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 4637 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, la7, tata lucia, sordoni, Laura Congiu, sos tata, vagnini, fos, tata lucia rizzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/Hhs