Vacanze natalizie a ritmo di ping-pong con il torneo Genesi Sport

2' di lettura Fano 07/12/2012 - Che lo chiamiate tennis tavolo o ping pong poco importa, fatto sta che è in arrivo per tutti gli amanti e appassionati di racchette e palline il 4° torneo di Ping-pong 'Vacanze in gara', evento sportivo organizzato da Genesi Sport in programma dal 3 al 5 Gennaio 2013 alla sala parrocchiale di S.Orso in via Filippo Montesi, 5 a Fano.

Il torneo amatoriale farà da cornice alle festività natalizie ed è aperto e rivolto a tutti, dai bambini ai meno giovani, purché non iscritti all'attuale corso stagionale Fitt (Federazione italiana tennis tavolo).

La formula 'torneo' prevede diverse sfide, distinte in tornei maschili e femminili, di categoria o assoluti, tornei di doppio e in base alla partecipazione femminile verrà indetto un eventuale torneo di doppio misto.

Fischio d'inizio alle ore 15 quando scenderanno in campo gli Assoluti giovani, con le categorie di Giovanissimi e Juniores, mentre dalle 20.30 spazio agli Assoluti adulti con le rispettive categorie Under21 e Veterani.

Per partecipare alla gara è necessario sottoscrivere la tessera Genesi Sport al costo di 5 euro, che permette di prendere parte a tutti gli eventi sportivi organizzati da Gs fino al 31 Agosto del prossimo anno, mentre per coloro che già partecipano al campionato di calcio a 8 Gs Cup non è previsto alcun costo di iscrizione.

Per le adesioni c'è tempo fino al 26 dicembre telefonando al numero 3398850644 oppure inviando una mail a pingpong@asdpes2009 riportando nome e cognome, data e luogo di nascita, indirizzo e comune di residenza, indirizzo email e numero di cellulare.

Da sottolineare il fatto che le iscrizioni saranno confermate soltanto dopo aver sottoscritto la tessera, reperibile ogni mercoledi sera dalle 21 alle 22 presso la sala parrocchiale di S.Orso. Per informazioni: www.asdpes2009.it oppure 3398850644.






Questo è un articolo pubblicato il 07-12-2012 alle 09:08 sul giornale del 10 dicembre 2012 - 362 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis tavolo, Giulia Ciuccoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/GZm





logoEV